Prima di tutto, volevo ringraziarti per aver confidato in questo canale di designer di architettura da applicare per il tuo lavoro, la tua casa.
Per cominciare, consideriamo innanzitutto tutto ciò che hai esposto in dettaglio. Con l'intenzione che nulla sfugga al nostro spettro. Pianta per pianta abbiamo preso nota di ogni dettaglio in modo che tu sia a tuo agio con il progetto che vedrai di seguito.
Innanzitutto, nell'impianto semi interrato, abbiamo individuato i diversi usi, nei luoghi o settori disponibili. Quindi il garage era nello stesso posto, la camera da letto a destra delle scale, l'area della caldaia era nello stesso posto. Inoltre, lo spazio lavanderia esistente è stato diviso per aggiungere il bagno desiderato. Abbiamo localizzato il soggiorno e la taverna dove si trovavano. E abbiamo sfruttato lo spazio dell'armadio esistente per individuare la cucina, più intima.
Al piano terra, catturiamo come messaggio principale che possono ottenere di conseguenza uno spazio ampio e completo. Pertanto apriamo lo spazio rimuovendo i muri non necessari e rispettando le indicazioni desiderate. Abbiamo sistemato il bagno di servizio e un'area di deposito vicino all'ingresso come concordato. Inoltre, la cucina è stata concepita con l'intenzione di essere estremamente aperta, con due armadietti di sostegno e un grande bar o isola con un bar per la colazione, molto confortevole e soprattutto considerando la limitazione di avere un'uscita su un balcone, mi è sembrato prudente farlo. in questo modo. La sala da pranzo e il soggiorno sono stati lasciati con dimensioni favorevoli e integrati. Sia su questo piano che nel seminterrato, hanno la casa desiderata. Abbiamo allargato la metà della superficie della camera da letto della camera precedente, ottenendo così una dimensione incredibile, molto confortevole. Volevamo che avessero la possibilità di avere un distributore più privato prima di entrare nelle camere da letto e nel bagno.
All'ultimo piano, la camera da letto e il bagno erano della stessa dimensione e posizione. Abbiamo pensato di individuare la zona medicazione nel mezzo, poiché era l'area con meno illuminazione e superficie. Al fine di avere lo studio settorizzato in un luogo più leggero e più grande. Vogliamo chiarire che questo punto è particolarmente una scelta. Lo consideriamo la migliore sistemazione, ma capiremmo anche se volevano lo spogliatoio in cui si trova lo studio. In questo senso, chiariamo che all'interno del progetto di questo piano sono liberi di localizzare lo studio invertito e lo spogliatoio se lo desiderano.
Apprezziamo ancora questa opportunità, abbiamo preso questo progetto molto seriamente e professionalmente, volendo adattarci alle tue esigenze e sperando che sia di tuo gradimento.
Grazie mille gentile cliente!