L’unità immobiliare è stata frazionata, come da richiesta, in 3 appartamenti: due BILOCALI, gli appartamenti A e C e un MONOLOCALE, il B. Tutti rispondono alla normativa del regolamento edilizio di Milano. Dimensione minima dei locali: 8 m2 Dimensione minima sala con angolo cottura: 17 m2 Dimensione minima appartamento: 28 m2 Rapporto aeroilluminante: 1/10 Accesso ai bagni: o tramite disimpegno, ingresso, corridoio etc. oppure con antibagno.
APPARTAMENTO A - BILOCALE L’ingresso da su un piccolo disimpegno che può fungere da quardaroba. Alla sinistra si affaccia il bagno, dotato di tutto il necessario e ventilato tramite sistema di aerazione controllata. Il soggiorno, oltre all’angolo cottura, può contenere un divano letto e una zona pranzo per 4 persone. Il ripostiglio, con lavatrice, è stato ricavato nello stretto spazio in fondo a destra, dietro al corpo scala dell’immobile. Si conclude con una stanza singola ma che può facilmente ospitare o due letti o un letto matrimoniale.
APPARTAMENTO C - BILOCALE L’ingresso da su un piccolo disimpegno che può fungere da quardaroba oltre che spazio per la lavatrice. Entrando, sulla destra, si affaccia il bagno, dotato di tutto il necessario e ventilato tramite sistema di aerazione controllata. Il soggiorno, oltre all’angolo cottura, può contenere un divano letto e una zona pranzo per 4 persone. Si conclude con una stanza singola ma che può facilmente ospitare o due letti o un letto matrimoniale.
APPARTAMENTO B - MONOLOCALE L’ingresso da su un piccolo disimpegno. Entrando, sulla destra, si affaccia il bagno, dotato di tutto il necessario e ventilato tramite sistema di aerazione controllata. Il soggiorno, oltre all’angolo cottura, può contenere un divano letto e una zona pranzo per 4 persone. Uno spazio guardaroba, oltre che spazio per la lavatrice, si apre sulla zona giorno. Avendo i soffitti molto alti (3.50m) sarebbe interessante realizzare un piccolo soppalco-letto in maniera da poter ospitare, quando necessario, fino a 4 persone.