Description

Gentile cliente, lavorare su questo progetto è stato molto interessante e coinvolgente; ci rammarichiamo di averlo scoperto tardi e quindi aver avuto meno tempo di quello che avremmo voluto per lavorare meglio sugli elaborati richiesti, e ci scusiamo per eventuali imprecisioni che potrebbero essere sfuggite, ma capiamo la vs. esigenza di avere i progetti il prima possibile per poter dare inizio ai lavori ed entrare nella vs. nuova casa al più presto.
Ci auguriamo che il ns. progetto incontri il vs. interesse e, se vorrete, il nostro studio sarà molto lieto di accompagnarvi nella definizione del progetto finale valutando insieme eventuali modifiche e/o integrandolo con altri spunti, espletando le pratiche burocratiche necessarie, aiutandovi nella scelta dell'impresa e i professionisti più adatti per eseguire i lavori oltre che seguirne la direzione, sarebbe oltremodo interessante vedere il risultato finale della trasformazione di questo bellissimo appartamento.
Essendo gli spazi molto ampi e ben sfruttabili vi proponiamo alcune varianti per la zona giorno in modo da darvi più possibilità di scelta; un appunto tecnico: come da vs. richiesta il bagno/lavanderia è stato posto "dietro" la cucina, visto che per legge i bagni non possono avere accesso diretto alla cucina abbiamo creato un antibagno con un armadio/dispensa dal quale si accede sia al bagno che alla lavanderia (abbiamo preferito creare due ambienti separati anche per una questione di privacy).
Nel progetto sono stati inserite numerose armadiature per lo più a scomparsa per rendere gli spazi sfruttabili e funzionali senza rinunciare all'eleganza che questo appartamento merita.
Il programma per la realizzazione dei render purtroppo è limitante nella scelta di arredi e finiture, ma può darvi un'idea della distribuzione degli arredi nello spazio e dell'atmosfera che si verrebbe a creare. Per le idee relative al bagno rimandiamo alle immagini da voi suggerite visto che siamo riusciti a creare nel bagno principale e in quello della camera matrimoniale un vano doccia come quello dei vs. esempi.
Il computo è ovviamente un preventivo in linea di massima che deve essere rivisto in seguito alla definizione del progetto finale e delle scelte relative a mobilio, illuminazione, pavimenti e rivestimenti, serramenti che al momento non ci è possibile quantificare, abbiamo comunque deciso di indirizzarvi verso arredi e finiture di qualità come da voi richiesto anche se un po' a discapito del budget, chiaramente è tutto rivedibile a seconda delle vs. esigenze.
Vi ringraziamo per l'attenzione e vi auguriamo il meglio per la vita nella vs. nuova casa.

My New Urban Apartment

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy