Gentile Cliente,
rispetto alla planimetria di progetto fornita, l'unica modifica riguarda lo spostamento del muro del bagno nella zona giorno e il posizionamento della rispettiva porta sul lato verso il soggiorno. In questo modo il bagno diventa leggermente più ampio, ed è possibile sfruttarne gli scarichi anche per la cucina.
Il progetto prevede la realizzazione di una zona giorno open-space, in cui la cucina è separata visivamente da una penisola utilizzabile come piano di lavoro o per la colazione.
La zona living è caratterizzata da un'ampia libreria su due pareti, che ospita anche la Tv. Quest'ultima è posizionata in modo da poter essere vista anche dai due tavoli, oltre che dal divano.
Per la zona notte è previsto un arredamento semplice ma completo e funzionale. Nella camera matrimoniale: armadio a tre ante scorrevoli e doppia cassettiera. Nella camera singola armadio a due ante e cassettiera singola, letto con secondo letto estraibile; per la zona studio distribuita lungo la parete destra è previsto un arredo minimo, ampliabile secondo le esigenze.
Gli ambienti di servizio comprendono: due bagni completi (quello della zona notte con doccia in muratura); una lavanderia con lavatrice e asciugatrice sovrapposta posizionate in prossimità del lavatoio, la parte bassa del locale chiusa con delle ante in legno; un ripostiglio per riporre abbigliamento o altri oggetti.
Il pavimento è previsto in gres effetto legno chiaro in tutta la casa, pareti grigio chiaro e mobili in prevalenza bianchi.