Come da vs richiesta abbiamo studiato una soluzione che vedesse la zona notte sul lato est e la zona giorno su quello ovest. Le camere dei ragazzi sono uguali in modo da non fare differenze. La zona notte è idealmente divisa in due: l'area dei ragazzi con accesso dal soggiorno al loro disimpegno che porta al bagno a loro riservato e alle loro camere, e l'area dei genitori con ingresso da una zona lettura/relax che rimane più nascosta e discreta rispetto al soggiorno. La zona giorno è grande per garantire più momenti conviviali alla famiglia anche qualora i membri fossero impegnati in attività diverse (cucina, gioco, tv...)
Il bagno degli ospiti è stato opportunamente nascosto dietro alla cucina in modo da non avere affaccio diretto alla zona giorno, un antibagno rispetta i criteri di legge e costituisce anche un comodo angolo appendiabiti o di varia utiilità.
Abbiamo scelto anche di inserire un ripostiglio, spazio spesso sottovalutato in una distribuzione ma che risulta sempre di grande utilità, se però pensate di adibire la veranda/lavanderia anche a ripostiglio, quello spazio può essere utilizzato per allargare la zona relax.
Vi auguriamo una vita serena nella vs nuova casa.