Description

Gentile Cliente,
la mia proposta prevede due varianti in cui la zona notte è la medesima, mentre nella zona giorno il salotto e la cucina risultano invertiti (nella soluzione B la cucina rimane nella posizione attuale in modo da non dover intervenire sugli impianti).
In entrambi i casi la stufa è stata posizionata in punti dove non sono presenti altri elementi riscaldanti. Nelle mie proposte ho inserito un camino a bioetanolo che non richiede la canna fumaria, ma se preferite potete sostituirlo con una stufa.
Per quanto riguarda il salotto, la distanza tra il divano e il televisore è stata calcolata per una TV 50"; nel caso di un televisore più piccolo questa distanza può essere ridotta, guadagnando più spazio per il tavolo.
All'ingresso è stato ricavato un vano che funge da ripostiglio/guardaroba dove riporre l'eventuale attrezzatura da montagna e dove è stata posizionata anche la lavatrice.
Per tutta la casa propongo un arredo semplice e funzionale nei colori del legno, grigio e bianco, di cui ho inserito alcune immagini di riferimento tratte dal web.