Ti proponiamo di distribuire che cercherà di trarre il massimo profitto dallo spazio. La zona notte avrà la camera da letto principale en-suite e anche una cabina armadio. Quella camera da letto, come è il principale, avrà anche accesso al balcone. L'altra camera da letto matrimoniale ha un armadio a muro.
Il bagno privato avrà una doccia a causa dello spazio limitato, ma l'altro sarà completo con una vasca da bagno e un videt.
L'area del giorno è uno spazio diafano. La cucina è posizionata il più vicino possibile dove erano i scarichi, quindi il lavoro sarà abbastanza facile. Proponiamo che l'area con la portafinestra sia quella in cui si trova il soggiorno e quello nel mezzo sarà lo spazio da pranzo. In questo modo c'è una gradazione degli spazi tra la cucina e la zona giorno.
Abbiamo aggiunto alcuni dettagli come un armadio per le giacche accanto alla porta d'ingresso e anche qualche spazio per la colazione nell'isola della cucina. C'è la possibilità di chiudere facilmente lo spazio di ingresso per renderlo più privato, se lo desideri.