La riprogettazione dello spazio richiesto è stata elaborata su un mood di colori moderno e ispirata dai materiali principali, come il marmo carrara o il legno.
I colori principali che trionferanno maggiormente saranno i toni caldi del legno e i beige chiari, nei dettagli invece troveremo il blu e l’antracite per gli elementi in metallo.
Lo stile che prevale è pulito, moderno ed essenziale con l’obbiettivo di essere oltre che bello anche funzionale.
L'Obbiettivo del progetto è organizzare al meglio lo spazio seguendo le richieste della cliente. Infatti è strutturato in una zona ingresso spaziosa ma non troppo piena con giusto un elemento contenitivo che funge da ingresso e per giacche scarpe o borse. E' presente una vetrata divisoria scorrevole per mantenere i due spazi separati. Proseguendo c'è una zona sala da pranzo cucina molto spaziosa per contenere molto invitati ed eventualmente con la penisola della cucina stare in compagnia anche mentre si cucina. Qui troviamo anche la dependance vetrata che diventa una zona relax o una zona per stare in compagnia senza disturbare il living interno della casa.
Vicino al bagno troviamo il living con zona contenitiva e divano per rilassarsi in privato. Colori neutri con un tocco di blu.