Salve Cliente,
per il suo contest ho progettato due appartamenti minimali dalle linee semplici e pulite, sinonimo di funzionalità e praticità.
Dalla rampa delle scale ho aperto sulla sinistra l'ingresso del secondo appartamento ricavato: appena si entra ci si trova nel open space con salotto composto da divano e una parete TV integrante la zona pc, e con cucina (può essere usata anche la cucina in suo possesso) nascosta da una parete filtro in listelli di legno con una consolle/tavolo allungabile. Tramite una porta a bilico, situata in un piccolo disimpegno con guardaroba, si accede alla zona notte: una camera matrimoniale con letto alla francese, una cabina armadio e una zona trucco e un bagno composto da un antibagno con lavanderia e un bagno con doccia sotto finestra e lavabi e sanitari sospesi.
Dalla porta d'ingresso originaria si accede all'altro appartamento, con un piccolo disimpegno con guardaroba e un grande open space con cucina a vista, sala pranzo e salotto composto da una parete attrezzata in cartongesso, integrante il bel camino rimodernizzato. Tramite la porta a bilico si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio aperta, una camera singola e due bagni, uno con finestra con doccia, lavatrice e lavabi sospesi, e l'altro cieco con doccia e vasca.
Spero il progetto sia di suo gradimento
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti