Gentile cliente, nelle soluzioni proposte A e B sono state rispettate tutte le sue richieste. Ad esempio le demolizioni sono state ridotte al minimo e non sono stati spostati gli impianti. La progettazione è stata fatta anche in prospettiva di un eventuale utilizzo come appartamento unico. La differenza tra le due soluzioni proposte riguarda la disposizione degli arredi nella zona giorno dell'appartamento di sinistra.
Soluzione A: La cucina è disposta a L e accoglie la zona pranzo al centro, pertanto l'area divano è molto ampia e rivolta verso la parete TV che si trova a fianco della cucina.
Soluzione B: La cucina è molto capiente in quanto è composta di più elementi e da un piano cottura penisola con piano snack con due sgabelli. La zona divano è più raccolta. La zona pranzo è molto luminosa essendo posizionata davanti alla porta finestra.
Per tutti i dettagli si rimanda alle tavole allegate.
Cordiali saluti
Dear customer, in the proposed solutions A and B all your requests have been respected. For example, the demolitions have been reduced to a minimum and the plants have not been moved. The design was also made in view of a possible use as a single apartment. The difference between the two proposed solutions concerns the arrangement of the furnishings in the living area of the left apartment.
Solution A: The kitchen is arranged in an L-shape and houses the dining area in the center, therefore the sofa area is very large and facing the TV wall which is next to the kitchen.
Solution B: The kitchen is very large as it is composed of several elements and a peninsula hob with snack top with two stools. The sofa area is more intimate. The dining area is very bright, being positioned in front of the French door.
For all the details, see the attached tables.
Sincerely