Description

Libreria in legno bianco e nero
La parte a terra è costituita da scaffali per videoregistratore, decoder e altri dispositivi elettronici da collegare alla TV (le aperture sui lati permettono la ventilazione degli apparecchi e i fori rettangolari permettono di passare i cavi alla TV, le prese sono dietro il mobile) e una parte con due scaffali chiusi da tre ante (qui pensate con un sistema di apertura/chiusura nascosto, attivato spingendo l'anta); se si preferisce possono essere scorrevoli, ma questo comporta l'inserimento di un foro per una più agevole apertura/chiusura.
La parte alta sopra la TV è pensata con scaffali per contenere DVD/CD.
La parete lunga è fatta con scaffali per i libri, di cui uno chiuso da due ante. La profondità degli scaffali di 28cm è maggiore del pilastro perché consente di contenere i libri (altrimenti gli scaffali sarebbero poco profondi e i libri facilmente sporgerebbero).
La parte destra può essere prolungata sino ad appoggiare sulla parte a terra, aggiungendo tre scaffali. Ho pensato di lasciare questa parte libera per non avere ostacoli alla visione della TV da tutte le sedute del divano; rimane uno spazio di 150x98 nel quale può essere inserita una bella stampa/poster, una cornice con foto o delle piante.