Il progetto ruota attorno alla realizzazione di uno spazio, che offrendo al cliente prodotti bio e a km 0, è completamente realizzato con materiali naturali, come il legno. Il marchio thun è un marchio che vende oggetti dalle forme tonde e sinuose, per questo il progetto vuole ricordare queste forme anche nell' arredamento e nelle sue strutture. Avendo il negozio una duplice funzione con oggetti thun da vendere e l'area bar, è stato creato uno "shop in shop": l' area inferiore è destinata alla vendita e consumazione dei prodotti biologici mentre quella superiore, è stata progettata con uno stile "fiabesco", cornice perfetta della filosofia thun. Infatti la sfida è quella di decorare questi due spazi, con stili unici ciascuno secondo le sue funzioni, ma unificati dal tema principale: quello della fiaba.
Parte delle decorazioni sono personalizzate e realizzate interamente a mano, proprio come i prodotti thun.
La zona vetrine è senza fondo, così da far diventare il locale stesso "il prodotto" da esporre in vetrina in modo da incuriosire il cliente ad entrare, vedendo già da fuori il locale. Il risultato finale è quello di creare un atmosfera sognante, completata dalla luce calda e intima suscitando cosi nel cliente una sensazione di sorpresa invitandolo a scoprire una nuova storia, quella del marchio thun.
Sperando di aver incontrato i suoi gusti, a prescindere dalle sue scelte progettuali le auguro un in bocca al lupo per i suoi progetti futuri. Saluti!