Description

Caro Cliente,

Come da Lei richiesto, il progetto di ristrutturazione tiene in considerazione il forte vincolo della posizione dei WC all'interno dell'appartamento. L'intera superficie è stata ripavimentata con un parquet in rovere che diffonde una sensazione di calore in tutta la casa unitamente ad un soffitto ribassato in cui vengono incastonati i corpi illuminanti e l'impianto di condizionamento. Dalla planimetria è possibile visualizzare una netta distinzione tra zona notte e zona giorno: questo permette di fruire l'abitazione in diverse ore della giornata senza interferire tra i vari ambienti.

Nella camera da letto Master è stata ricavata un'ampia cabina armadio in continua comunicazione con la stanza stessa: la parete di divisione, completamente rivestita in legno e non ad altezza soffitto, allarga le dimensioni dell'ambiente e dona una charme non indifferente. Il bagno, come richiesto, ha adesso accesso dalla camera stessa ed è stato completato con una grande vasca angolare.

Ampio spazio è stato dato anche alla zona living. Anche qui, una parete divisoria, alta solo 2 metri e rivestita in legno, divide l'ambiente in zona pranzo e zona living ma senza separarlo nettamente: l'ampio spazio viene mantenuto ma fornendo un ordine all'arredo e alla distribuzione. La cucina rimane separata ma in comunicazione diretta e senza tramezzi, con la zona giorno.

Questo sarà il vostro luogo ideale!

This Must Be The Place

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy