Tale soluzione tiene conto di tutte le esigenze richieste.
Le aree in questione sono due : area pranzo (1) e area relax (2) con divani.
L’area pranzo (1) è costituita da un tavolo molto ampio e 6 sedute con braccioli sovrastata da un pergolato bianco. Attorno vasi con piante circondano il tutto.
La seconda area è quella del relax (2) sviluppata seguendo l’andamento del perimetro del terrazzo. Il divano è ampio, comodo e ad “L” con doghe in legno, si articola intorno ad un braciere o camino a bioetanolo che scalda anche nei periodo più freddi.
Dietro al divano, una fioriera su misura anch’essa a forma di “L” abbraccia il divano e lo circonda di ulteriore verde.
Il comodino della stessa tipologia del divano si trova accanto e, a completare l’angolo relax, si trova una poltrona a dondolo sospesa con struttura in alluminio, alternativa eccentrica e scherzosa alle classiche sedute da esterno.
La “zona divano” è caratterizzata dalla presenza di un tappeto per esterni che col suo gioco frizzante, che perfettamente si ricollega ai cuscini, dona carattere e colore.
L’altro angolo della terrazza è completato in modo scenografico da un punto acqua comprendente una vasca con possibilità di creare anche una parete da cui sgorga acqua sottoforma di piccola cascata. La vasca è affiancata ad una seduta in legno.
Le varie zone sono circondate da vasi con fiori e piante di diverse tipologie e lanterne da es