Description

Caro cliente, siamo entusiasti di presentarvi il risultato del nostro lavoro sulla ristrutturazione dell'appartamento. Abbiamo prestato molta attenzione alla scelta dei colori e dei materiali per creare un'atmosfera accogliente e confortevole. Anche se l'appartamento non sarà abitato per un lungo periodo, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche significative alla cucina e alla zona pranzo per migliorare l'estetica generale.
Per la cucina, abbiamo pensato di togliere la vecchia porta scorrevole e le vetrate colorate, creando un angolo snack con sgabelli. Le ante della cucina verranno riverniciate di un bellissimo colore grigio antracite che si abbinerà perfettamente al top marrone. Inoltre, la cappa esistente verrà sostituita con una cappa di ultima generazione integrata nella base della cucina, che funziona perfettamente senza l'utilizzo di una canna d'aria. Per la zona pranzo, abbiamo previsto un rivestimento in pannelli in doghe di legno. I controsoffitti perimetrali con illuminazione a LED creeranno un'atmosfera calda e accogliente nella zona living e cucina. È possibile aggiungere faretti da incasso per avere ulteriore illuminazione.
Nella camera da letto, vista la piccola dimensione, abbiamo deciso di creare un muretto dietro la testiera del letto per avere una funzione di comodino integrato. Il bagno verrà completamente rifatto, sostituendo la vecchia doccia con una doccia a parete a parete inglobando la finestra. Vi invitiamo a consultare attentamente le schede di colori e i piccoli spunti di visualizzazione in 3D per apprezzare appieno il risultato finale. Grazie per aver lanciato il concorso per ristrutturazione del vostro appartamento.

Temporary Home

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy