Il progetto si pone come obbiettivo quello di dare all' appartamento la possibilità di essere il più fruibile possibile. Nonostante "il corridoio" che lo penalizzava molto , ha trovato spazio una zona giorno molto ampia e luminosa , libera da pareti , la quale serve due ambienti come la cucina e lo studio attraverso una bellissima parete vetrata realizzata con pannelli movibili.
L'area living è caratterizzata da una boiserie che ingloba anche la finestra del soggiorno e la porta che da sulla zona notte.
La parte che penalizzava l'appartamento cioè il lungo e stretto corridoio , ora è diventata una opportunità migliorativa. Questa fascia ospita infatti un guardaroba posto di fronte all'ingresso , un ripostiglio e il corridoio verso la zona notte .
La zona notte comprende un bagno di servizio, una camera padronale dotata di cabina armadio e bagno con vasca, due camere , zona lavanderia e un disimpegno che può ospitare comodamente una grande scarpiera.
La casa risulta nel complesso grande, luminosa, con ambienti chiari e definiti sia nella zona giorno , aperta, che nella zona notte.
Spero vi piaccia !