In questo progetto, ho eseguito le divisioni spaziali in tre modi.
Il primo metodo:
Ho spostato la lavanderia nel bagno dell'attuale camera da letto principale e ho utilizzato un piccolo spazio nell'attuale cucina come bagno della camera da letto del bambino. E ho spostato altri spazi insieme. Nella stanza principale ho costruito una parete che offre lo spazio di un armadio a muro.
Pro: Lo studio è più grande e più aperto. Landry ha un accesso più favorevole. soggiorno hanno un migliore accesso. Lo spazio abitativo è più vicino all'ingresso e non interferisce con gli spazi più privati. La sala da pranzo ha un migliore accesso alla cucina.
Contro: Costo di demolizione, pavimentazione e riparazione dello studio. Costo dei servizi di trasferimento della cucina.
Il secondo metodo:
Questo metodo è lo stesso del metodo precedente, tranne per il fatto che la cucina rimane al suo posto.
Pro: Lo studio è più grande e più aperto. Landry ha un accesso più favorevole. Il soggiorno ha un accesso migliore. La sala da pranzo ha un migliore accesso alla cucina.
Contro: Costo di demolizione, pavimentazione e riparazione dello studio. La cucina diventa un po' più piccola.
Terzo metodo:
In questo metodo, abbiamo apportato il minor numero possibile di modifiche alle divisioni spaziali. Non abbiamo nemmeno cambiato lo stile dei mobili della cucina. Come i progetti precedenti, abbiamo spostato la lavanderia, ma abbiamo utilizzato lo spazio attuale come magazzino dello studio.
Pro: minori costi di demolizione e ricostruzione.
Contro: La cucina è un po' più piccola.