Description

A causa della mancanza di informazioni preliminari sulla costruzione, l'obiettivo della riforma è ridurre al minimo i lavori di costruzione, per evitare battute d'arresto impreviste in loco, che rendono difficile il raggiungimento degli obiettivi del cliente.
A tal fine i 3 appartamenti sono organizzati attorno alle 3 zone umide esistenti, per far si che con lavori molto semplici, tutti gli appartamenti possano essere dotati di acqua e scarichi. Allo stesso modo, gli ingressi di luce naturale sono distribuiti equamente, in modo da generare appartamenti confortevoli e luminosi.
Pensano di salvare i bei pavimenti in legno esistenti, che aggiungono carattere ai nuovi appartamenti e contrastano con le pareti e la carpenteria bianca della porta, creando un'atmosfera moderata senza essere fredda.
L'obiettivo è ridurre notevolmente i tempi di realizzazione, i costi di realizzazione e le eccessive difficoltà tecniche, al fine di dedicare la maggior percentuale possibile del budget al condizionamento estetico e all'arredo degli appartamenti, per ottenere una riforma della qualità ad un prezzo ragionevole.