Description

La proposta progettuale mostra una calibrata successione tra gli ambienti della zona giorno e quelli della zona notte. In particolare, la zona living è stata valorizzata attraverso un ampio camino bifacciale strutturato come una “quinta” scenografica sul fondo dell’ambiente, in grado di scandire lo spazio che viene suddiviso in una zona pranzo a ridosso della cucina, la zona soggiorno al centro della sala ed uno spazio lettura, più intimo, alle spalle del camino. Nell’ingresso è stato ricavato un guardaroba e un bagnetto ospiti.
La cucina e la zona pranzo affacciano direttamente sul terrazzo il quale è diviso in una zona ombreggiata con pergolato di glicine (utilizzata per mangiare all’esterno) ed una zona più soleggiata con divani, poltroncine e panche.
Tra la cucina e la zona note è situata la camera di servizio, dotata di lavanderia e bagnetto privato
La zona notte è strutturata lungo l’asse dell’appartamento lungo il quale si alternano le due camere singole, dotate di un bagno privato comune, un ulteriore bagno e una sala polivalente, con divano letto e angolo studio
La stanza da letto matrimoniale, in fondo al corridoio è dotata di una doppia cabina armadio, mentre nella veranda è stata ricavata una palestra ed area relax completa di sauna, bagno turco e doccia emozionale.

Riviera 88

residential

Naples, Metropolitan City of Naples, Italy