Description

Interpretando le richieste del cliente si è deciso di ripensare completamente la suddivisione degli spazi interni, conservando solamente le murature esterne (ed il cavedio centrale) si è studiato un appartamento dalle peculiarità moderne.
Nella zona giorno si è creato un open space dove tutti gli spazi sono accessibili senza avere delle vere separazioni tra di loro ma allo stesso tempo raccolti, con aree ben distinte in relazione alla propria funzione: ingresso-cucina-pranzo-soggiorno.
La zona notte si presenta con un sistema ben articolato grazie alla conformazione del disimpegno che oltre a rendere accessibili gli spazi della zona notte ospita la piccola lavanderia. La camera matrimoniale è accessoriata con una comoda cabina armadio e l'accesso al bagno. La cameretta di Giulia è strutturata con un letto doppio (il secondo letto estraibile), un comodo armadio ed un'area studio.
Particolare il bagno nel bagno: nello studio del secondo bagno si è scelto di creare due bagni divisi da un'ampia porta scorrevole a due ante che, lasciandole completamente aperte, crea un'unica sala da bagno completa di finestra ed equipaggia anche il bagno più piccolo di una comoda doccia. Tutte e tre le porte dei bagni sono complete di serratura per una massima privacy e flessibilità d'utilizzo.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>