Abbiamo lavorato al design della vostra casa seguendo le linee guida che avete menzionato.
Il primo piano, dove l'accesso ospita la zona giorno. La proposta è quella di creare uno spazio di vita unico - soggiorno – zona pranzo - cucina a vista. Stabilire una gerarchia e la continuità nello spazio.
Abbiamo anche un bagno di servizio e una piccola dispensa per la cucina. La cucina è dotata isola che serve sia superficie di lavoro aggiunto e per fare colazione.
Sulla cucina e il bagno sarà posto un soffitto.
Per quanto riguarda la sala - pranzo, c'è un ampio spazio aperto. Abbiamo apprezzato molto la loro idea di scala minimalista che va in soffitta lungo la parete. La soffitta noi come noi immaginiamo uno spazio dedicato allo studio e alla lettura. Ma permette anche guardare la TV.
La zona notte è organizzata attraverso il distributore. L'ampia camera matrimoniale ha il proprio bagno e cabina armadio.
La camera dei bambini è concepito come uno spazio di studio e di giochi, soprattutto quando sono piccoli, quindi abbiamo ritenuto importante piegare i letti durante il giorno per avere più superficie di gioco.
Infine, abbiamo deciso di cambiare la sua idea di bagno dei bambini + lavanderia. Crediamo che i bambini acquisiscono il bagno come se gode di luce naturale e, inoltre, non è condizionata ad un luogo di accesso alla lavanderia. Così, abbiamo la lavanderia interna, con accesso indipendente dal distributore. Nel caso in cui riteniamo necessario o abbiamo bisogno di più spazio, è possibile sostituire il costo del soggiorno in lavanderia e lasciare che la corrente come ripostiglio lavanderia o ripostiglio.