La soluzione da me proposta è un mix di semplicità e modernità.
L'idea progettuale da me proposta cerca di rispettare piu' fedelmente possibile le richieste del committente in un mix di classicita' e modernita'.
Al piano terra sono stati ricavati n.2 studi medici con altrettanti bagni (uno per i pazienti ed uno per i medici). Da tale studi e' possibile accedere direttametnte al vano scala ed a quello ascensore.
Al piano primo sono state proposte modifiche piu' corpose, come e' possibile vedere dalla pianta di demolizioni e ricostruzioni:
e' previsto l'abbattimento del vano scala, come richiesto dal committente, in modo da poter ampliare la zona giorno dell'appartamento A. Nell'appartamento B sono stati ricavati tutti i locali richiesti, ben disponendoli all'interno della pianta. In particolare spostando leggermente il cavedio e' stao posibile ottenere anche la zona lavanderia ed il bagno per la zona giorno. Quest'ultima ha come protagonista un salotto di dimensioni molto grandi (con balcone e porta finestra), che diventera' il fulcro dell'abitazione, in grado di ospitare anche numerose persone.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti da parte del committente.