housing - small-apt
finalità di progettazione
Apri / Piano
L'intento progettuale è quello di aprire lo spazio e prevedere un volume di vita singolare che comprende uno spazio cucina aperta, sala da pranzo e soggiorno. Un ulteriore casa ufficio / studio è stato introdotto dietro la zona giorno come il soggiorno di per sé sarebbe molto diseguale proporzionato se si estendeva fino in fondo. Una partizione semi-permanente, sotto forma di uno scaffale pieno di lunghezza del libro si propone tra i vivi e l'ufficio casa. piani cucina lunghezza del muro sono proposti per massimizzare la conservazione. Un'isola indipendente, si propone che avrebbe fornito una continuità visiva tra la cucina e lo spazio abitativo. Un piccolo tavolo informale si propone accanto alla finestra per le attività e per fornire una superficie un'attività informale e rilassata. Il piano esistente sembrava suggerire che essi sono 2 esistenti pareti portanti in salotto. Per rimuovere questi, una combinazione di putrelle e travi in acciaio è proposta in modo che il carico può essere trasferito senza compromettere la sicurezza della struttura. (11 & 19 in foglio successivo)
Al primo livello, si propone una camera da letto con bagno privato. è prevista anche una cabina armadio. Un piccolo soggiorno si propone come la terrazza sarebbe usato per eventi sociali di volta in volta. Il layout della cucina non è cambiato.
A / tavolozza di colori tenui minimal con spruzzi di colori, si propone tutto l'appartamento. L'arredamento è moderno e sarebbe di grande aiuto nella atmosfera ordinata nello spazio.
(TRANSLATED BY GOOGLE)