Description

L'appartamento è stato diviso seguendo le indicazioni del cliente.
L'ingresso è stato girato a nord e si affaccia su un ampio soggiorno con la cucina ad ovest e nascosta alla vista parzialmente da un muro, il punto focale del soggiorno è un'ampia libreria ad angolo costruite in cartongesso ed integrata nel muro che rende la stanza molto particolare.
Il corridoio lineare si apre su i due bagni, le tre camere e il ripostigio/lavanderia sul fondo.
La camera matrimoniale è stata spostata a sud ed è stata integrata con due cabine armadio (per lei e per lui).
A pavimento ci sarà una ceramica tipo parquet chiaro, le porte saranno bianche e alcune pareti grigie daranno carattere al locale, lo stesso colore grigio sarà sull'abbassamento in corridoio.
L'arredamento sarà in colori neutri e tenui, le sedie bianche in possesso del cliente si abbineranno ad un tavolo bianco, la cucina sarà laccata bianca, mentre il verde mela del divano e dei tappeti renderà l'ambiente omogeneo, fresco e moderno e si abbian perfettamente al tono chiaro del parquet.
Per la camera da letto è stato previsto un letto matrimoniale a baldacchino dalla linea semplice, nella camera ci sarà anche il comò del cliente sormontata da uno specchio (oppure tv), mentre nella cameretta troverà spazio l'armadio bianco del cliente che potrà essere affiancato da un altro armadio uguale; entrambe le camere saranno caratterizzate da carta da parati posata solo su una parete.
Per i due bagni sono state previste due docce a pavimento, di cui una centrale ; uno avrà il rivestimento in resina in due tonalità di grigio (più scuro sul pavimento), mentre l'altro avrà ampi piastrelloni e un decoro a ciottoli.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>