Caro cliente,
La soluzione pensata per questo progetto fa in modo di sfruttare al meglio le condizioni attuali della propria casa, apportando un giusto numero di modifiche in modo da soddisfare le sue richieste. Il progetto, come può notare, prevede la demolizione di alcuni setti interni, in modo da permettere la realizzazione di un bagno per ospiti nella zona soggiorno. L’area giorno è stata quindi pensata come un open space, con cucina contenitiva ad angolo, isola con fuochi, divano che guarda una grande parete attrezzata con camino al bioetanolo, vetrate scorrevoli che consentono l’accesso ad una veranda esterna ospitante un tavolo da pranzo. Sono state ridotte le dimensioni dello studio in modo da non intaccare ulteriormente le dimensioni della camera da letto e conservare intatte le dimensioni del bagno in camera, apportando soltanto le modifiche di design richieste.
Infine è stata pensata una veranda esterna di dimensioni notevoli in grado di poter ospitare pranzi e cene, garantendo una “connessione” con l’esterno, restando al tempo stesso in un ambiente coperto.
Grazie in anticipo per l’opportunità di progettazione, sarei lieta di lavorare insieme per sviluppare e portare a termine il progetto.