Description

Per il suo appartamento ho cercato di soddisfare al meglio le sue richieste, cercando soluzioni che potessero dialogare con lo stile classico della casa e l'evoluzione degli stili moderni. I muri portanti non sono stati toccati ma sono stati rivisti i tramezzi che chiudevano la cucina, con un setto che separava gli ambienti (l'ingresso dalla cucina) ed un pilastro 20x20 che sostiene il profilato HEB 200 il quale lavora insieme al setto per poter sostenere la passerella.
Arredamenti moderni e chic:
la cucina è aperta con un salottino che ne accoglie l'ingresso, essa è moderna con un'isola che fa da tavolo per colazioni e pranzi non convenzionali,
Per arredare al meglio il soggiorno e garantire un punto luce importante è stato posizionato un lampadario a sospensione con diversi punti luce, al di sopra del tavolo da pranzo che si dispone in maniera imponente nello spazio. I materiali per l’arredo scelti sono il legno di rovere, la lamiera di ferro verniciata nera e pallet: leggero e resistente, questo prodotto è anche economico e completamente riciclabile.
Sperando di aver fatto cosa gradita ai vostri gusti e necessità, porgo i miei distinti saluti.