Description

Gentile cliente,
come richiesto il seguente progetto riconfigura lo spazio in modo da ottenere un comodo bilocale (prima proposta), con la possibilità di poter essere trasformato in futuro in un trilocale con la costruzione di solamente due pareti (seconda proposta).
Per massimizzare lo spazio, è stato pensato un luminoso Openspace per entrambe le proposte.
Nella prima proposta è presente una vetrata scorrevole per poter eventualmente separare la zona soggiorno dalla zona cucina, senza rinunciare alla luce.
Si è pensato, inoltre, di mantenere in entrambe le proposte lo stesso arredamento per poter sfruttare il budget in modo intelligente.
Nel bagno, reso cieco per ottenere il massimo rendimento della luce nella zona giorno e notte, è presente un mobile lavanderia pensato per poter sfruttare al meglio gli spazi.
Infine, seguendo come linee guida le immagini di riferimento, i materiali scelti per le finiture e i rivestimenti rimandano a colori neutri con diversi elementi in legno al fine di valorizzare il design degli ambienti interni. In particolare, per le pavimentazioni si è scelto di prediligere il parquet in legno chiaro, mentre per le superfici parietali si è voluto optare per tinte chiare per conferire la massima luminosità.