Description

Le soluzioni che ho realizzato sono due, la prima prevede l'ingresso sul lato nord come richiesto con soggiorno e bagno ospiti, lo spazio filtro del vano scala con l'anti che può essere usato come dispensa per la cucina e infine la cucina con il pranzo sul lato sud.
Il bagno ospiti necessita una derivazione di scarico e di un impianto di areazione forzata.
Al piano primo sul lato nord è stata posizionata la camera matrimoniale con bagno privato e guardaroba. Sul lato sud la camera dei bambini (doppia) con bagno accessibile dal disimpegno.
Lo spazio soppalco è utilizzato come lavanderia e stireria.
La seconda soluzione prevede la cucina/pranzo sul lato nord dove rimane collocato l'ingresso, lo spazio disimpegno con ampio mobile contenitore a parete e il soggiorno sul lato sud con bagno ospiti.
Nel piano primo sul lato nord sono state sistemate le camerette singole dei due bambini con bagno mentre la matrimoniale è stata spostata sul lato sud con il bagno privato.
Il soppalco ha la medesima destinazione della soluzione precedente.
Ho inserito una terza soluzione che riguarda solo il piano primo e soppalco dove sul lato nord viene mantenuta la matrimoniale con gli spazi privati e sul lato sud ho ricavato una camera per il figlio, il bagno e un ripostiglio.
Nel soppalco ho ricavato la camera per l'altro figlio con servizio minimo.
Tale soluzione distributiva e' abbinabile ad entrambe i piani terra.
Come ultima cosa nella sezione relativa ai render trovera' quattro immagini uguali per il semplice motivo che il programma chiede il collegamento di 4 file divisi invece i quattro render li ho inseriti in un unica tavola.