Description

The apartment is divided into two distinct parts
: the living area that grows around the two entrances and the bedroom area, more private.
Study, recreation area, living room and kitchen shape a fluid and dynamic space, that works as large ad unique space when each sliding door is open. Similary, these spaces can be more reserved and private. As needed, you can create variuos combinations and differents situations.
The sleeping area is composed by two main bedroom, both with walk-in closet (the master bedroom
with private bathroom and small) and the guest room.


L’appartamento si presenta diviso in due parti distinte: la zona giorno, che si sviluppa intorno ai due ingressi e la zona notte, più riservata.
La cucina, con una grande isola centrale e il bagno della zona giorno, sono separati dal salone vero e proprio mediante una parete attrezzata con ante scorrevoli, che permettono di separare completamente gli ambienti ogni volta che si ritiene necessario.
L'area dedicata allo svago è connessa al soggiorno, ma è anche direttamente fruibile dall'ingresso secondario dell'abitazione. In questa parte della casa anche una piccola zona cinema su due gradoni, con sedute tipiche dei cinema anni 70)
Lo studio, come richiesto, è disimpegnato dalla zona notte e può diventare una estensione della zona ricreativa, quando le sue porte scorrevoli sono aperte.
Studio, area per lo svago, soggiorno e cucina plasmano uno spazio fluido e dinamico, che funziona come grande zona giorno, quando ogni parete viene liberata dalle sue ante scorrevoli. Allo stesso modo, ognuna di queste stanze può rivelarsi più riservata e privata, creando combinazioni e situazioni differenti.
La zona notte è composta da due camere principali, entrambe con cabina armadio (la matrimoniale con il suo bagno privato e una piccola SPA, comunque accessibile anche dalla terrazza) e dalla camera degli ospiti, con letto a ribalta.
La lavanderia, munita di finestra, può ricevere ancora più luce, quando si aprono i pannelli scorrevoli che la connettono direttamente con il corridoio, dove si trova un'altra finestra.