Al piano seminterrato, nell'appartamento a destinazione AirB&B, è stato ridimensionato il disimpegno e chiusa la scala, con l'inserimento di una porta rasomuro non visibile dall'interno dell'appartamento. Il design degli interni è di tipo scandinavo, quindi predominanza di colori e legni chiari, praticità, funzionalità e una particolare attenzione al budget di spesa. La zona cucina dotata di penisola colazione, e la zona pranzo sono controsoffittate in modo da nascondere la trave a soffitto.
Nell'appartamento superiore, al piano terra c'è la zona living aperta sulla cucina e caratterizzata dall'ampia isola centrale. Anche in questo caso è stato modificato il disimpegno con l'inserimento di un armadio/libreria a muro verso l'ingresso. I controsoffitti movimentano gli spazzi e segnano le diverse funzioni. Sul terrazzo posteriore la veranda con la zona pranzo esterna. Al piano superiore la modifica principale consiste nell'inserimento della cabina armadio nella camera matrimoniale. Anche in questo appartamento il colore predominante è il bianco, accostato al colere chiaro del parquet già in suo possesso.
Per mantenere la continuità tra gli ambienti infine le consiglio di rivestire la scala con lo stesso legno dei pavimenti. Eventualmente, se non fosse sufficiente, mettendo del grès nella cucina.
Il livello di budget dei mobili è medio, tuttavia si possono facilmente trovare prodotti similari a minor costo.
Sono comunque disponibile per ogni eventuale informazione o chiarimento.