Come da sua richiesta, il progetto prevede la formazione di un soggiorno/a.cottura, due camere da letto, due bagni e un locale destinato ad attività varie, tra cui la pittura.
Visto il desiderio di un utilizzo di una camera in affitto, sono stati pensati due disimpegni separati ai quali si accede alle rispettive camere. Questo per permettere una maggior privacy ed indipendenza tra chi vive all’interno della casa.
Il locale soggiorno/a.cottura prevede una cucina attrezzata, un tavolo (si può prendere in considerazione anche una versione allungabile) con un minimo di 6/7 posti a sedere e un divano come zona tv/conversazione.
Si è cercato di sfruttare al massimo tutti i mq della casa creando, dove possibile, armadiature a servizio sia del padrone di casa che dell’eventuale affittuario.
Riguardo i bagni, uno è a uso esclusivo della camera dal letto, mentre l’altro può essere utilizzato anche dagli eventuali inviati a cene o quant’ altro.
Riguardo la scelta del tipo di pavimentazione, la proposta è quella di un pavimento in parquet o gres effetto parquet con pareti e soffitti di colore bianco.
Solo nei bagni si propone l’utilizzo di piastrelle colorate a parete e a pavimento, luminose e di forte impatto estetico.