Description

LA LEGGEREZZA DEI COLORI

Il progetto prevede la costruzione del nuovo bagno ubicato nello spazio denominato "stanza" suddiviso in antibagno e bagno.
Sono presentate due soluzioni per il nuovo ambiente, una con il box doccia, l'altra con la vasca.
Lo stile è moderno con prevalenza di colori caldi a tonalità marrone che si sposano bene con la bella pavimentazione in legno scuro esistente.
La cucina è rimasta nella medesima posizione con la modifica dell'apertura verso il soggiorno, spostata verso il lato della parete attrezzata in modo da creare lo spazio per una nuova colonna montante che contenga un nuovo frigo e una nuova base di lavoro.
In caso il muro fra la cucina e il soggiorno dovesse essere portante si dovrà ridurre la dimensione della porta che ovviamente non potrà essere scorrevole ma ad anta battente e provvedere al rinforzo della nuova apertura mediante cerchiatura della muratura sui tre lati.
Nella camera ho predisposto un ampio guardaroba suddiviso dalla zona letto mediante una parete rivestita con carta da parati a motivi floreali, su cui a piacimento possiamo installare o un camino a biogas o una libreria-comodino.
Lo stile è moderno che non rinuncia all'indispensabile leggerezza dei colori che vengono utilizzati soprattutto nei complementi di arredo.
Cordialità.