Description

Lo sviluppo del progetto ruota attorno all'idea di riqualificare due piani di un immobile secondo le richieste del cliente. Il design degli interni abbraccia la filosofia di creare ambienti moderni luminosi ma dall'atmosfera calda ed accogliente: tonalità chiare e neutre che ricordano i colori della terra sono accostate a pareti color verde salvia, grigio perla, bianche e complementi di arredo (quali quadri e cuscini) nel color pesca, così da poter essere personalizzati anche in relazione alle stagioni.
Dal punto di vista delle planimetrie, la soluzione proposta è conforme urbanisticamente ai vincoli del Regolamento Edilizio del Comune di Castelnuovo Rangone: altezza minima interna 2,70 m per i locali adibiti ad abitazione; stanze da letto con superficie minima di mq. 14 per due persone; soggiorno di almeno mq. 14; rispetto dei RAI.
La nuova architettura è valorizzata attraverso lo studio dei controsoffitti e dell'illuminazione in grado di essere diretta o soffusa in base all'atmosfera interna che si vuole ottenere.
I render proposti sono dell'appartamento del piano primo, si consiglia si seguire per le finiture del piano terra la stessa palette cromatica: base neutra dai toni caldi con un punto focale in ogni ambiente.

My New Flat

residential

41051 Castelnuovo Rangone MO, Italy