Con questa proposta si è cercato di creare ambienti ampi ed accoglienti, dal momento che l'ampia metratura dell'appartamento lo permetteva.
La zona living è molto spaziosa e fruibile da più persone. Il tavolo allungabile porta il numero di posti a sedere da 6 a 10 in un attimo. Così come la cucina, che lascia ampi spazi di manovra quando si deve cucinare e comprende un'isola che oltre a fungere da piano di lavoro può essere usata dalla famiglia per fare colazione o pranzo. Si è comunque anche inserito un ampio tavolo (su ruote) per pranzare più comodamente.
L'ingresso è stato attrezzato al meglio per riporre abiti e scarpe essendo molto spazioso, ma i mobili-contenitore pensati per questo spazio possono anche contenere gli oggetti sparsi in disordine per la casa!
La camera da letto è molto spaziosa, così come lo è l'ampia cabina armadio, perfetta per avere tutto in ordine e permette di non avere ingombranti armadi all'interno della stanza. Il bagno principale comprende una grande doccia angolare ed un lavandino doppio, mentre nel bagno di servizio si è scelto di sacrificare la doccia ed inserire solo i sanitari principali, inoltre la lavanderia permette di non occupare spazio all'interno dei bagni.
La seconda camera permette l'installazione di un'ampia camera a ponte per i bambini oppure di essere allestita come stanza degli ospiti. Infine, lo studio, prevede una grossa scrivania angolare ed una libreria che occupa tutta la parete. E' stata anche prevista una chaise-longue che si trasforma in letto nell'eventualità di doverla utilizzare per gli ospiti o basta tenerla chiusa per rilassarsi a leggere un libro.
Gli interventi di adeguamento previsti sono stati quantificati economicamente al mq. L'appartamento comunque non necessita di grossi interventi e sopratutto alcuni di questi (tinteggiatura infissi..) possono essere eseguiti autonomamente!
Spero di aver compreso appieno le Vostre esigenze e di averle soddisfatte!
Saluti