Description

Spazi ben connessi, linee essenziali e disposizione delle aree razionale. Abbiamo cercato una soluzione che permettesse un uso funzionale degli spazi senza rinunciare ad un'atmosfera accogliente.
La cucina diventa il centro della casa, spaziosa e luminosa, ideale per passarci tanto tempo, in famiglia e con gli ospiti. Le tinte della casa e la ricerca dell’arredamento danno un atmosfera di contemporaneità arricchita però da continui richiami al passato reinterpretati in una chiave nuova.
Il soggiorno, ad esempio, è caratterizzato da colori e arredi in stile industriale affiancati ad un camino trifacciale, che riscalda, in tutti i sensi, la zona giorno.
Il soppalco è pensato come un’area senza rinunce, con un attenta integrazione di destinazioni d'uso diverse: uno spazio relax in cui potersi isolare dal resto del mondo, uno spazio supplementare dove ospitare gli amici.
L'abitazione, oltre agli ambienti di servizio, è completata da due camere da letto di uguale ampiezza e da due ampi bagni: uno principale, l'altro en-suite