Gentile cliente,
la presente proposta progettuale si pone come obiettivo la ristrutturazione di due appartamenti posti al secondo e all’ultimo piano nel rispetto delle esigenze da Lei espresse.
Per l’appartamento posto al secondo piano gli spazi sono stati studiati per essere suddivisi in maniera ottimale ed ottenere un soggiorno con camino e cucina separata da vetrata, una camera matrimoniale con bagno, una cameretta ed un bagno.
Per l’accesso al piano superiore, nella prospettiva di unificare in futuro gli appartamenti, come da Lei richiesto, si è pensato di utilizzare una scala a chiocciola più gradevole visivamente.
L’appartamento all’ultimo piano prevede un soggiorno con camino centrale e cucina separata da vetrata, una camera matrimoniale con cabina armadio/ripostiglio (utilizzando anche la superficie non abitabile) e bagno en suite con sauna e doccia.
Per aiutare la visualizzazione del progetto si è provveduto alla creazione di alcuni rendering. La sequenza dei rendering parte dalle viste dell’appartamento al secondo piano e procede poi con le viste dell’appartamento all’ultimo piano.
Nella speranza di aver rispettato le sue richieste e di aver fornito spunti utili al progetto, Le invio cordiali saluti.