Gentile cliente,
per la suddivisione la suddivisione degli ambienti ho individuato le richiese chiave per poter soddisfare le tue esigenze.
Entrando nell’appartamento la vista gode di un ampio spazio dotato di una cucina grande e super accessoriata di tutti gli elettrodomestici, con la contenitiva penisola ed il tavolo integrato. Gli arredi che completano la zona giorno sono la parete attrezzata, la poltrona ed il divano, questo spazio è poco meno visibile per garantire riservatezza agli ospiti che potrebbero avvalersi del divano letto
Nella porzione di passaggio tra zona giorno e zona notte, ho collocato a destra il bagno che ho arredato con una contenitore all’ingresso, una doccia spaziosa, vaso e bidet ed un grande mobile bagno con cassetti e specchio. La lavanderia l’ho ricavata di fronte la porta del bagno, progettando uno spazio chiuso con due ante battenti, che oltre a contenere la lavatrice, può essere funzionale come ripostiglio. Questi ambienti sono delimitati da una fascia di pavimentazione totalmente diversa dal resto della casa, in modo da consentire il passaggio degli scarichi, creando anche un inserto caratterizzante.
Varcando la soglia della camera da letto, si percepisce la sensazione di entrare in una suite, a sinistra la cabina armadio è molto contenitiva, la parete dietro al letto è rivestita con una boiserie colorata e di fronte al letto la postazione per il lavoro smart è dotata di una comoda poltrona.
I colori che ho utilizzato sono molto neutri, tranne qualche accenno di colore più deciso per il mobile sparecchia tavola che per la parete della camera da letto.
Sono molto contenta di aver partecipato al contest, mi auguro che tu abbia gradito il mio lavoro e ti auguro buona fortuna per la scelta!