ITA
Il progetto intende valorizzare gli spazi del casale cercando di rispettare e soddisfare l’esigenze del cliente.
L’intento è di progettare gli ambienti in chiave moderna e funzionale ma al tempo stesso mantenere uno stile classico,elegante e raffinato. Gli interventi sono puntuali e modificano di poco l’impianto planimetrico della casa. Si è ritenuto indispensabile riconfigurare completamente la zona famiglia e la cucina, ora pensate in un unico grande ambiente. L’angolo cottura dialoga direttamente con la zona famiglia e offre molte soluzioni di utilizzo differenti. Gli arredi, sia della sala da pranzo che del soggiorno, sono forniture di design che dialogano perfettamente con gli ambienti.
Le finiture interne degli spazi sono state selezionate con tonalità chiare e combinate con una boiserie in pannelli di legno bianchi, queste scelte enfatizzano il contrasto con il pavimento in piastrelle di ceramica e aumentano la luminosità degli ambienti.
Rispettando i canoni di principio del piano terra, anche nel primo piano sono stati progettati adeguatamente tutti gli spazi. Sono state ricavate due ampie camere singole ed una grande camera matrimoniale.
Questi spazi sono pensati per esser utilizzati differentemente con il passare degli anni e la crescita dei bambini. Nella camera matrimoniale è stato predisposto il letto king size per garanitre un massimo relax e comfort.
Su l’intero primo piano, è stato inserito il parquet con colorazioni differenti e orientamento in direzione nord.
Come richiesto, la camera da letto “3” è stata sostituita con una stanza studio attrezzata anche con impianto home cinema.
Infine nei bagni è avvenuta una vera è propria rivoluzione che permette una nuova e più efficiente disposizione di tutti i sanitari. Inoltre l’inserimento di finiture a terra specifiche in ceramica rende gli ambienti più confortevoli, freschi e brillanti.
ENG
The project aims to enhance the spaces of the house trying to meet and satisfy the needs of the customer.
The intent is to design in the modern and functional environments yet maintain a classic style, elegant and refined. The interventions are timely and little change in the floor plan of the house. It was considered essential to completely reconfigure the family room and the kitchen, now think in a single large room. The angle cooking communicates directly with the family area and offers many different solutions of use. The furnishings, both in the dining room of stay, are design supplies that perfectly interact with the environments.
The finishing have been selected and combined with light tones with a boiserie of white wooden panels, these choices emphasize the contrast with the floor in ceramic tiles and increase the brightness of the rooms.
Respecting the principle of the ground floor rents, also in the first floor have been designed properly all spaces. We have been obtained two large single rooms and one double bedroom.
These spaces are meant to be used differently with pasare the years and the growth of children. In the master bedroom it was prepared super king-size bed for garanitre a maximum relaxation and comfort.
On the entire first floor, the parquet with different colors with orientation towards the north was added.
As required, the bedroom "3" has been replaced with a well-equipped studio room with home cinema.
Finally in the bathrooms took place is a real revolution that allows a new and more efficient provision of all health care. Ceramic finishes on the ground specifications makes the most comfortable, cool and bright.