Caro cliente:
Abbiamo preparato questa proposta in risposta alle esigenze espresse nel briefing. Cercavo di guadagnare lo spazio più grande possibile evitando interventi costosi. In prima misura è stata rispettata l'attuale ubicazione dei bagni, comprendendo che la posizione vicina alle condotte padronali del fabbricato prevede un lavoro sanitario semplice ed economico. A sua volta, rilevando l'ubicazione dei bagni sul lato ovest dell'edificio, e la presenza di ampi balconi sul lato est, riteniamo adeguato divisionare il dipartimento in un'area sociale ed un'area privata.
Si decide di demolire una grande parte dei muri per eliminare il lungo corridoio esistente e integrarlo nell'area sociale per ottenere maggiore larghezza. E 'presente una zona piano aperta, integrata, con cucina con isola, sala da pranzo e soggiorno. Uno dei bagni esistenti è rimodellato ottenendo un bagno per visite e una lavanderia adiacente alla cucina. Il settore privato, nell'ala ovest, mantiene la maggior parte delle pareti originali con minime modifiche. Per la cameretta dei bambini, si proponono due possibilità di montaggio, da definire in base alla vostra comodità. L'opzione 1, propone la demolizione del parete divisoria, per generare uno spazio unico per i bambini, che comprende un'area di gioco, aree di ripostiglio, zona notte e un balcone. Questa opzione è più adatta ai bambini piccoli. Quando i bambini crescono lo spazio puo 'essere diviso in due camere private, delle stesse dimensioni e disposizione.
Per la camera da letto dei ospiti proponiamo un ufficio con divano letto, dato che abbiamo capito che quello sara 'l'utilizzo predominente. In caso di ricezione delle visite si ottiene un letto matrimoniale, con la possibilita 'di integrarlo con un bagno privato, tramite porta scorrevole.
La camera padronale ha un letto matrimoniale adiacente al balcone privato, bagno en suite con bagno e ampio spogliatoio con mobile.