Description

Il progetto arreda la stanza tipo al piano -2, considerando le stanze confinanti 405-406.
La zona ingresso-disimpegno dà spazio ad un guardaroba compatto, che include un angolo scarpiera-seduta (per cambiarsi comodamente e poter lasciare le calzature all'ingresso) e un mobile basso per appoggio valigie (che contiene, nella parte inferiore, il mini-bar). Poco oltre, ci sono la scrivania-scrittoio e lo spazio per la TV, agganciata alla paretina in cartongesso.
Il letto viene ruotato di 90° rispetto alla posizione indicata dagli esecutivi tecnici, ed adagiato contro una contro-parete rivestita con legno naturale tagliato a listelli, mentre l’angolo-nicchia vetrato ospita una chaise longue o, a scelta, una poltroncina imbottita con poggiapiedi, trasportabile anche all'esterno, per i momenti di relax.
Il bagno ospita i sanitari, posizionati come indicato negli esecutivi, ed una doccia walk-in, con l’alternativa (se possibile) di una vasca idromassaggio.
L’illuminazione principale è data da barre e faretti LED, mentre le abat-jour sono sostituite da luci sospese filiformi.
Le porte interne sono opache, ad eccezione di quella scorrevole del bagno, che ha l’anta in vetro satinato.
Il pavimento è in parquet di legno naturale, e così la finitura degli infissi, in accordo cromatico e materico con gli arredi; per il bagno, si è scelto invece gres effetto cemento.