Description

Il progetto per il vostro Living abbraccia pienamente le vostre richieste: è moderno, creativo, innovativo e si integra perfettamente con l’arredo esistente.
L’ingresso viene completamente stravolto. I pannelli scorrevoli del ripostiglio sono rivestiti da lastre di specchi che attraverso le loro proprietà riflessive, rendono lo spazio più luminoso e percettivamente più ampio. Volgendo lo sguardo a sinistra, una volta entrati nell’appartamento, c’è una parete attrezzata componibile in MDF laccato bianco che movimenta la parete attraverso un gioco di pieni e vuoti.
Questa soluzione permette di “nascondere” non solo il contatore ma tante altre cose che non si vogliono mettere a vista. A destra dell’ingresso prende vita una zona lettura/relax dotata di una curiosa libreria dalle forme curvilinee , una comoda e simpatica poltrona e accanto una lampada a sospensione/da terra innovativa che può essere regolata in base alle necessità.
L’ingresso e il soggiorno sono illuminati dallo stesso sistema di lampade a
sospensione, con differenti distanze dal soffitto. Questo permette un gioco di volumi e di conseguenza di luce e ombra che movimenta la superficie del soffitto.
Il living conserva la posizione attuale del divano e del tavolo da pranzo, con l’aggiunta di elementi di design che rendono unico il vostro ambiente.
Il divano attuale potrebbe essere sostituito da un divano più funzionale, dove è possibile lavorare comodamente con il vostro computer o dove potete ricaricare i vostri dispositivi tecnologici (opzione 1) o che si può trasformare in un letto o inclinare maggiornamente la parte posteriore semplicemente modellando il divano stesso (opzione 2). Sulla parete libera del living trova il suo spazio un mobile porta tv dalla forma originale dotato di una libreria e un mobile contenitore sollevato da terra di almeno 15 cm. La porta che conduce alla zona notte viene sostiutia da una porta scorrevole a scomparsa in vetro satinato di color rosso. Questa soluzione rende la porta un elemento di design che caratterizza il vostro living e non semplicemente una divisione tra spazi. Inoltre il materiale permette alla luce di penetrare e rende luminoso il disimpegno. Le sedie proposte donano un ulteriore tocco di unicità al vostro spazio.
Il living è illuminato da 3 lampade a sospensione poste ad altezze differenti: una è situata sul divano, un’altra al centro della sala e un’altra sul tavolo da pranzo.
La penisola della cucinaè illuminata da 2 piccole lampade a sospesione.
I colori proposti nello schema degli arredi sono indicativi e possono essere
personalizzati secondo il proprio gusto.