Sono state proposte 3 differenti soluzioni che possono essere combinate a suo piacimento, mantenendo inalterate le richieste da lei comunicate con lo scopo di rinnovare l’intero appartamento e dare un’aria fresca e moderna.
Come richiesto dal cliente si sono apportate modifiche e integrazioni importanti con particolare attenzione alla zona soggiorno (Living Room) che rappresenta il vero fulcro della casa, dove la famiglia si riunisce e vive la quotidianità: trasformando l’intero ambiente in un unico e nuovo Open space;
nelle diverse proposte questo spazio è stato pensato sia come una moderna cucina a penisola con colori caldi del legno del pavimento e del grigio degli arredi, o anche con una cucina piu’ semplice, lineare e minimal in cui il bianco e il nero degli arredi ne fanno da protagonista. Gli spazi dedicati alla zona notte hanno diverse distribuzioni, avendo sempre come punto fisso l’idea di avere un bagno nella stanza principale e due camere da letto. Nella Proposta B e C, è stato possibile inserire anche un’area dedicata al walking closet. Nella tavola del confronto è possibile vedere le sostanziali differenze tra le 3 planimetrie e notare la diversa disposizione dei bagni in relazione alle camere da letto.
Grazie