Description

Volontà progettuale è stata quella di far fronte alle richieste della committenza. Per prima cosa si è studiato un modo per avere due ingressi funzionali, e così è stato, grazie al posizionamento di una tramezzatura che consentisse di disporre un'ampia armadiatura nell'unità A. In questa la zona living e la sala pranzo sono separati, per scelta e quasi necessità di posizionare il bagno in adiacenza all'angolo del balcone, per lo scarico acque nere.
Per quanto riguarda l'unità B, questa dispone invece di un'unico ambiente living completo di angolo cottura, dove precedentemente vi era uno dei due bagni. Il secondo è stato mantenuto e leggermente ampliato. Qui la metratura ampia della camera da letto ha permesso la definizione di una comoda cabina armadio. Il progetto così impostato è funzionale, ben distribuito ed ogni spazio è fluente e vivibile.
Inoltre la metratura delle due unità è uguale e di 46 Mq calpestabili.
Per la proposta arredo si è cercato di rimanere sui toni neutri e arredi di media fascia. Questo per consentire di attrarre quanti più acquirenti per la vendita futura, in occasione della presentazione su carta delle unità.