Con poche demolizioni e costruzioni la disposizione degli ambienti è stata progettata per sfruttare al meglio gli spazi. La grande zona giorno è così articolata : cucina a vista equipaggiata, zona pranzo/cena con tavolo allungabile e una bella parete attrezzata in legno, a tutt’altezza, che diventa una panca/seduta; più in là la zona relax con un comodo divano.
Una porta scorrevole in legno, divide la zona giorno dalla zona notte. Il disimpegno conduce ad un’ampia lavanderia dotata di finestra e attrezzata con lavatrice, asciugatrice e lavabo. Il bagno, con un’ampia doccia dal box in cristallo e un piano per ospitare il lavabo, in marmo con striature rosa. La grande camera da letto, ben illuminata, ha un armadio a doppia anta scorrevole, due comodini e un comò.
Le finiture dell’appartamento, calde ed eleganti, sono state pensate in toni pastellati (come le immagini di riferimento). Il legno, il marmo e il granito sono elementi essenziali e semplici che conferiscono il giusto carattere ad un appartamento dallo stile inconfondibile.