Description

Il progetto proposto si pone come obiettivo la ristrutturazione di un appartamento attraverso un design d'interni a 360 gradi, utilizzando uno stile contemporaneo e su misura alle richieste ed allo stile di vita del cliente.
A livello di distribuzione interna si è scelto di non cambiare le attuali destinazioni d'uso delle stanze ma di rivedere completamente l'arredamento e le finiture: la cucina ed il soggiorno godranno così delle due attuali porte-finestre (le quali si consiglia di tinteggiare di bianco all'interno) così da mantenere un'ottima luminosità. Si propone un'apertura nella parete tra cucina e soggiorno per conferire maggior ariosità all'ambiente: la privacy ed il contenimento degli odori sono garantiti da un serramento in vetro, in modo tale da non perdere la profondità visiva dello spazio e poterlo totalmente aprire per pranzare con maggior comodità, anche in caso di ospiti.
Il concept progettuale abbraccia la filosofia del lighting design per enfatizzare sia la luminosità naturale che artificiale attraverso l'utilizzo di tecnologie led così da valorizzare i volumi e gli arredi, creando atmosfere suggestive nelle ore serali.
Le finiture scelte richiamano tonalità calde e neutre, così da poter essere personalizzare attraverso tessuti e complementi di arredo in base alle esigenze ed alle stagioni.

The Home Of My Dreams

residential

Rome, Metropolitan City of Rome, Italy

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>