L’appartamento è stato suddiviso per dare maggiore importanza alla zona giorno e all’acquario delle meduse. La posizione di quest’ultimo infatti, è stata scelta per averne un’ottima visuale: si trova all’interno di una parete divisoria tra cucina e sala da pranzo, ma è subito visibile anche dall’ingresso. La posizione inoltre, permette l’arrivo della luce naturale, donando così ulteriore luminosità ed importanza.
Gli ambienti della zona living sono separabili attraverso l'utilizzo di porte scorrevoli vetrate: una volta chiuse, dal soggiorno, che gode della presenza del camino, saranno comunque ben visibili la cucina e l'acquario.
Il bagno è ampio e luminoso ed accoglie anche la zona lavanderia.E' separato dal soggiorno attraverso un antibagno che può fungere anche da zona appenderia per gli abiti ed i cappotti che così non saranno lasciati a vista in ingresso.
La camera è spaziosa e presenta un'ampia armadiatura alleggerita dalla presenza di due nicchie sfruttabili come zone di appoggio e appenderia. La presenza della vetrata divisoria decorata da una tenda, garantisce privacy rispetto all'ingresso dalla cucina, pur lasciando che la luce naturale attraversi tutta la stanza.
Anche le importanti altezze dell'appartamento sono state sfruttate: in ingresso ed in camera da letto sono state create delle zone accessibili attraverso una scala (a vista o retrattile) che permettono di accedere ad aree più alte e garantire ancora più spazio per posizionare vari oggetti.