Kingston, Jamaica
entertainment - Restaurant
Briefing
Buongiorno!
Mi chiamo Pietro, sto curando l'apertura di una pizzeria al banco a Kingston, Giamaica.
Il negozio é di circa 75mq, che vanno utilizzati sia per la cucina e una stanza magazzino, sia per l'area clienti, dove sará presente qualche tavolino ed un bancone con gli sgabelli alla finestra. É un negozio molto luminoso, di forma rettangolare: ci sono 2 finestre grandi sul lato lungo ed una sul lato corto.
Ho allegato alcune foto del negozio ed alcuni disegni giá pronti ricevuti da una compagnia che si occupava di mobili, giusto per avere una idea dell'arredamento che abbiamo in mente. Ovviamente i colori non saranno cosí scuri. Inoltre, non c'é un disegno della cucina, che non era di loro competenza e che quindi hanno lasciato fuori dal loro progetto.
Ho anche allegato alcune immagini di negozi dai quali abbiamo preso ispirazione per l'aspetto generale. In mente abbiamo un ambiente accogliente, moderno e colorato.
Sul piano del negozio ci sono due bagni, in realtá c'é un errore in quanto il bagno é solo uno: quello dal lato sinistro, piú vicino all'ingresso e che sará destinato ai clienti. Il bagno per lo staff dovrebbe effettivamente essere dal lato opposto, esattamente dove il secondo é disegnato.
Vicino a questo secondo bagno, dovrá essere creato uno stanzino da usare come magazzino merci.
Il bancone principale dovrá essere in legno ed essere parallelo rispetto al muro-lavagna che compare nelle immagini: questo per garantire accesso alla cucina ed avere al tempo stesso un bancone lungo in corrispondenza del menu scritto sul muro.
La zona dei tavolini ed i posti a sedere in finestra, sugli sgabelli, vanno giá bene come rappresentati negli allegati.
Il pavimento, in legno o linoleum.
Spero che queste indicazioni siano d'aiuto e attendo aggiornamenti!
Grazie,
PG
Gopillar 2024 – All right reserved
Powered by Cocontest
Via Marsala, 29H – 00185 Roma
P.I. 13547621006
admin@gopillar.com