Description

Data la possibilità di poter riprogettare l’intero appartamento ho pensato di spostare la cucina e utilizzare quell’angolo per l’angolo living. In questo modo il divano può essere posizionato alla distanza desiderata di circa 3m. Alle spalle del divano un piccolo tavolo allungabile.
In questo modo nel nuovo angolo cottura ci sara` abbastanza spazio per una penisola o anche un’isola.
La seconda camera è stata ristretta per dare più spazio alla cucina/salotto ma ha comunque una dimensione adeguata ad una scrivania da lavoro ed una libreria.
Il bagno di servizio comprende: wc, doccia, lavandino. Mentre nel bagno patronale troviamo la possibilità di installare una vasca/doccia con idromassaggio e sauna, un lavabo con spazio sottostante per lavatrice ed asciugatrice, wc e bidet.
La camera patronale ha un grande armadio angolare ed un ensuite bathroom.
È stato lasciato un disimpegno al centro dell’appartamento per dividere la zona notte dalla zona giorno.
L’unica porta scorrevole è quella della camera da letto, le restanti possono rimanere porte a battente per poter utilizzare a pieno le pareti adiacenti.
L’arredo ed i colori che vede nel progetto sono stati inseriti solo per dare un`idea della predisposizione e degli spazi. Confermo l`altezza di 2.70m in tutto l`appartamento tranne che nei due bagni e nel disimpegno.

La ringrazio per la possibilita` di lavorare al suo progetto!

Distinti saluti

Inspire Sabyne

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy