Description

ITA - Il progetto proposto prevede la riorganizzazione interna di un appartamento che si trova al 6° in un edificio di 24 piani. Per la pavimentazione si è pensato a parquet in legno marrone a listoni, ed essendo gli ambienti bene illuminati, le pareti verranno tinteggiate prevalentemente di bianco con alcune caratterizzate da verde oliva/verde scuro. Si è provveduto a creare una zona "studio/lavoro" all'interno dell'appartamento, isolandola dal resto della zona giorno con una parete in vetro. Si è riorganizzata la cucina e spostato il soggiorno con la TV posta a 3m dal divano come richiesto..
Nella zona notte è stata ricavata una cabina armadio che può essere messa in comunicazione con la camera da letto con una apertura più grande di quella proposta nei grafici. La lavatrice entra in uno dei due bagni. Il tavolo della cucina è ad L a completamento della cucina stessa.
ENG - The proposed project involves the internal reorganization of an apartment located on the 6th floor of a 24-storey building. For the flooring we thought of brown wooden parquet with planks, and since the rooms are well lit, the walls will be painted mainly in white with some characterized by olive green / dark green. A "study/work" area was created inside the apartment, isolating it from the rest of the living area with a glass wall. The kitchen was reorganized and the living room moved with the TV placed 3m from the sofa as requested..
A walk-in closet has been created in the sleeping area which can be connected to the bedroom with a larger opening than the one shown in the graphs. The washing machine fits into one of the two bathrooms. The kitchen table is L-shaped to complete the kitchen itself.

Inspire Sabyne

residential

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy