Description

Il soppalco di circa 9 mq è stato collocato al centro del locale in modo tale da permettere il più possibile il passaggio della luce proveniente dalle finestre. Il telaio in acciaio è posto ad un altezza di 2,40 mq dal pavimento. Dato che sul soppalco trova posto una scrivania e può essere utilizzato come zona studio, si è pensato di realizzare una scala tradizionale abbastanza comoda in luogo di una scala a gradini sfalsati o altro.
Entrando troviamo la zona living/pranzo con un divano letto, una postazione studio e una cucina con mini penisola. Eventualmente al posto della penisola si potrebbe optare anche per un tavolino da pranzo da 70x100. Sul retro troviamo il bagno e un disimpegno in fondo al quale è presente un armadio a muro con all’interno la lavatrice. La seconda porta sul retro, dato che non si può spostare, si potrebbe eventualmente far aprire verso l’esterno per rendere più fruibile il disimpegno.
Sul soppalco trova invece posto un letto matrimoniale e una scrivania posta sotto il ribassamento del soffitto in modo che la si possa utilizzare senza sbattere la testa.